CONTATTACI / PRENOTA

I NOSTRI EVENTI

FESTE A TEMA, PARTY PRIVATI ED EVENTI MUSICALI

Oltre agli appuntamenti settimanali fissi, il Vault 31 offre una fitta programmazione mensile che svaria dai live di band locali e non, selezionate direttamente dallo staff, stand up comedian, cabaret e improvvisazione fino ai party per festeggiare insieme le maggiori ricorrenze, nonchè un cineforum per nostalgici.

La sala interrata si presta anche per party privati e qualsiasi altra necessità di spazio per conferenze, workshop e presentazioni.

GLI EVENTI DI GENNAIO:

NB: per la lista aggiornata degli eventi aggiornate le cache della pagina.

LeSeb presentano: Le Tendenze + Siveral in concerto

Venerdì 12 dalle 22:00

Il trio electro-rock milanese Le Tendenze torna finalmente dal vivo con una serata esclusiva nella quale presenteranno in anteprima LIVE il loro omonimo disco d'esordio, in uscita in primavera 2018. Apriranno la serata i Siveral, band dal sapore rock che gode di forti influenze elettroniche, che per l'occasione si esibiranno in acustico.

Contributo artistico 5 euro

Vai sull'evento e scopri come vincere in anteprima la possibilità di ricevere una copia fisica del disco o una maglietta de Le Tendenze GRATIS!

Lifeday Coldplay Cover Band

Sabato 13 dalle 22:00

I Lifeday si propongono come prima band milanese ad omaggiare le composizioni dei Coldplay, portando sul palco una fedele ricerca del sound che caratteristica la band britannica unita ad uno show di luci dedicato. Nati da un idea del bassista Simone Contiero che cura anche l'aspetto sequence, affiancato da sound-engineer Roberto Guffanti per l'audio e le luci, con il cantante Massimo Ottomanelli, il chitarrista Dario Arena, il tastierista Nicola Gallo e il batterista Vanja Bognetti a completare la formazione.

Ingresso gratutio

LeSeb presentano " di balconi e di musica" Luca Milani

Domenica 14 dalle 19:30

Luca Milani, nasce artisticamente negli anni 90, calca palchi per anni con varie formazioni. Decide, poi, di cambiare strada ed orizzonti, inseguendo una carriera da solista e con tanto materiale in lingua inglese. Nel 2009, con l'autoproduzione Scars And Tattoos, esce nuovamente allo scoperto. Nel 2011 viene pubblicato Sin Train, album sulla lunga distanza edito dalla Black Nutria. A giugno 2013 nascono The Glorious Homeless, la sua backing band. Nel 2016 l'artista ha pubblicato il terzo album Fireworks for Lonely Hearts che il portale "Roots Highway" ha inserito al primo posto nella classifica dei migliori dischi italiani usciti nel 2016.

Ingresso gratutio

NEGRO elettrico

Venerdì 19 dalle 22:00

Seconda tappa dell'Alieno Tour 2018. Andrea Negro atterra nuovamente sul palco del Vault dopo lo show del 2017. Line-up nuova di zecca per una performance che dà ampio spazio ai brani del suo album d'esordio L'ALIENO senza trascurare i consueti, numerosi omaggi alla canzone d'autore italiana, da Battiato a Capossela, da Daniele a De André.

Ingresso gratutio

Kozminski live e presentazione nuovo video di Finale

Sabato 20 dalle 21:30

Presentazione del nuovo video di 'Finale'. Diretto da Luciano Costa, il protagonista Steve Kobrett ci porta nei meandri ripetitivi della sua quotidianità: alzarsi, prepararsi, uscire di casa, comprare il giornale, fare colazione al bar e arrivare a lavoro. All'improvviso un rumore che proviene da un'altra stanza rompe lo schema: è possibile un nuovo finale che liberi la vita ordinaria di Steve?
Video
Il live sarà delizioso. Non a caso, i Kozminski sono l'unica band che è riuscita a fare impazzire contemporanemente sia la Brianza che le campagne intorno a Cracovia.

Ingresso gratutio

Eightyhate live acustico

Venerdì 26 dalle 22:00

Ricomincia il 2018 con il primo live della stagione.
Un repertorio che spazia dal pop rock a brani inediti per una serata in acustico da non perdere!
Segnate questa data!!!

Ingresso gratutio

The NIRO "Nowhere" tour 2018 - feat. Mattia Boschi

Sabato 27 dalle 21:30

The Niro eseguirà la colonna sonora di "Nowhere" composta da 18 brani (tutti cantati, tra cui brani del secondo album Best Wishes ed 8 inediti) accompagnato dal violoncello di Mattia Boschi (Marta sui Tubi, Gnut, Marina Rei).
The Niro, al secolo Davide Combusti, cantautore, polistrumentista romano. Acclamato dalla critica e dalla stampa nazionale per il carattere unico e innovativo dei suoi album, The Niro è altresì apprezzato da "colleghi" illustri che lo hanno chiamato ad aprire i loro concerti. Tra i tanti: Deep Purple; Amy Winehouse; Sondre Lerche; Carmen Consoli, Okkervill River, Caparezza, Malika Ayane (per la quale attualmente è anche autore). Ha collaborato con il manager dei Radiohead Chris Hufford al progetto Anti Atlas.

Contributo artistico 5 euro

LeSeb presentano " di balconi e di musica" Giulia Gregorig

Domenica 28 dalle 19:30

Giulia Gregorig nasce in Friuli, con dentro di sè l'attitudine naturale a comunicare attraverso la musica. A 4 anni inizia a studiare pianoforte. Adolescente abbraccia il canto, la scrittura e la composizione e incontra il famoso insegnante Francesco Lori, che l'indirizza al MAS Music Art And Show - Milano. Giulia si diploma nel 2014 e plasma il "suo" sound, racchiuso nel disco Making and Unmaking, lavoro alternative-pop cantato in inglese e influenzato da sonorità etniche ed elettroniche, registrato all'Ofilab Studio, Milano, pubblicato da Root Feelings Record e attualmente in promozione live. Venerdì 10 novembre 2017 Giulia Gregorig ha presentato al pubblico il suo nuovo brano Taking advantage con un video realizzato da "Off the corner" live sessions.

Ingresso gratutio

UNIVERSIBEER

Ogni mercoledì:

musica soft, coktail, birre artigianali, spritz con prezzi vantaggiosi per tutti coloro che chiederanno al bancone la nostra tessera.

SPRITZ FOR TEN

Ogni giorno:

chi richiederà al bancone la nostra tessera potrà gustare 10 spritz creati da noi… eccezionalmente a 10€!